Pagine

My LIVE WEBCAM

La mia webcam live

La finestra che vedete qui sopra è la mia webcam personale. Sono dal vivo, non è un video registrato. Se usate lo smartphone e la finestra è...

martedì 25 aprile 2023

Le sane abitudini di ogni giorno

Nudista Nudo
Svegliarsi non troppo tardi la mattina, fare una sana colazione, bere acqua, lavarsi e poi mettersi a lavoro. Fare piccole pause ogni tanto, continuare a bere acqua e così via… 

Una vita semplice e sana è il miglior rimedio contro moltissime patologie. 



giovedì 13 aprile 2023

Equilibrio e autostima

Nudista Nudo
Ricordati sempre di prenderti cura di te. Non è egoismo, ma sanità mentale. Per dare agli altri devi prima essere completo tu, altrimenti cosa potrai mai dare a qualcun altro? 
L'autostima deriva dalla profonda conoscenza di se stessi, è quindi fondamentale imparare a conoscersi, autoesaminarsi, capire i propri desideri. 
L'accettazione del proprio corpo, con pregi e difetti, è una tappa fondamentale per acquisire autostima. 
Il naturismo aiuta ad amare il proprio corpo e apprezzarlo nella sua individualità, nella sua unicità esclusiva, non in paragone con gli altri corpi. 
Inoltre è essenziale liberarsi dagli stereotipi propinati dalle pubblicità e dalla moda, che condizionano mentalmente e obbligano a crearsi un modello ideale che ovviamente non corrisponde alla nostra identità fisica personale. Questo causa frustrazione e insicurezza. Praticare il naturismo aiuta a vedere l'enorme varietà dei corpi normali e questo aiuta la nostra mente a liberarsi dai condizionamenti. 
Stare nudi in mezzo a molte altre persone nude, vedere come considerino tutto questo normale e come ci trattino con rispetto e disinvoltura, crea nella nostra mente il percorso educativo alla normalità e all'accettazione delle diversità fisiche e intellettuali di cui l'umanità è ricca. 
Sentirsi considerati normali da coloro che ci stanno intorno, aiuta ad acquisire sicurezza e rispetto per il nostro corpo. 










sabato 1 aprile 2023

Il giorno finisce

Nudista Nudo
Ogni sera bisogna chiedersi cosa si è prodotto di utile per il resto del mondo, non solo per se stessi. Un lavoro svolto con dedizione e coscienza, da grande soddisfazione e ci fa sentire utili nel mondo.